Accesso al servizio di assistenza per l’autonomia personale (SAAP)

La domanda di accesso al servizio deve essere presentata dalla famiglia preferibilmente entro il mese di maggio di ogni anno.

Iter

Una volta ricevuta la domanda, l'ufficio competente contatterà l'interessato per fissare e la sua famiglia per una visita di conoscenza e una valutazione della stessa con gli operatori “dell'equipe di consulenza” che, se necessario, attiveranno un percorso di collaborazione.

Durata massima del procedimento amministrativo
30 giorni
Pagamenti
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Accedere al servizio

Moduli da compilare e documenti da allegare
Domanda di accesso al servizio di assistenza per l'autonomia personale
Copia del documento d'identità
Copia della documentazione medica ed eventuale verbale di invalidità civile

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 09/08/2024 15:36.32